Jeremy Davidson guest star in Brothers & Sisters

La ABC ha ingaggiato Jeremy Davidson per una storyline che si svilupperà in più episodi nella quinta stagione.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere dettagli della trama inedita. Finalmente uno spiraglio di luce per Kitty (Calista Flockhart), che ultimamente ha versato fiumi di lacrime in Brothers & Sisters: la produzione ha contattato Jeremy Davidson per interpretare un personaggio che farà breccia nel suo cuore.

Il produttore esecutivo David Marshall Grant ha dichiarato in un'intervista che il ruolo di Davidson "è molto diverso da quello di Robert (Rob Lowe, che ha lasciato la serie quet'anno n.d.r), anzi, in realtà è un tipo di uomo diverso da tutti quelli che Kitty ha sempre frequentato nella sua vita." Purtroppo non ci sono altri dettagli sul personaggio, se non che l'incontro tra i due è collegato alla ditta di famiglia.

Questa guest segnerà il secondo incontro lavorativo tra i due attori, che si sono conosciuti nel 2001 sul set di Ally McBeal. Davidson, che attualmente interpreta Chase Moran in Army Wives - conflitti del cuore, ha recitato in Law & Order: i due volti della giustizia e nella miniserie The Kill Point della Starz.