Jenny McCarthy guest-star in Chuck

Stasera l'attrice americana farà un'apparizione in un nuovo episodio della serie televisiva, che va in onda sul network NBC. Oltre a lei ci sarà anche Andy Richter.

La bionda Jenny McCarthy sarà la guest star di Chuck Versus the Suburbs, un nuovo episodio di Chuck, la serie televisiva della NBC interpretata da Zachary Levi, che andrà in onda proprio stasera, negli USA. In questa puntata a Chuck e Sarah (intepretata da Yvonne Strahovski) viene chiesto di far finta di essere una coppia felicemente sposata, e durante lo svolgimento del loro incarico faranno la conoscenza dei loro vicini di casa, ovvero Brad, un tipo gentile che sarà interpretato da Andy Richter, e di Sylvia, una seducente bionda che vive dall'altra parte della strada e mette gli occhi su Chuck.

L'ultima apparizione televisiva della McCarthy risale allo scorso anno con alcuni episodi di In the Motherhood e Due uomini e mezzo. Per il grande schermo invece, l'attrice americana ha recitato nella commedia Wieners - Un viaggio da sballo, che da noi è uscito direttamente in homevideo, e ha prestato la sua voce a uno dei personaggi di Around the World in 50 Years 3D, un film d'animazione diretto da Ben Stassen.