Jennifer Westfeldt in Grey's Anatomy

L'attrice di Kissing Jessica Stein sarà tra i protagonisti di un arco di episodi della serie televisiva. L'autrice di Grey's Anatomy inoltre ha smentito le news relative una presunta malattia del personaggio di Izzie.

L'attrice Jennifer Westfeldt sarà tra i protagonisti di un arco di nuovi episodi di Grey's Anatomy. Stando a quanto anticipato da Michael Ausiello di Entertainment Weekly infatti, all'attrice americana sarà affidato il ruolo di una nuova paziente del Seattle Grace Hospital di Chicago.
Non sono stati resi noti ulteriori dettagli sul personaggio che sarà affidato dalla Westfeldt - che di recente ha fatto parte del cast del serial Notes from the Underbelly - ma parlando di Grey's Anatomy, sono stati fatti alcuni chiarimenti relativi al personaggio di Izzie, interpretato dalla splendida Katherine Heigl, che tra l'altro proprio oggi compie trent'anni. Invitiamo però chi non desidera nessuna anticipazione sulla storyline della quinta stagione della serie a non proseguire nella lettura di questa news.

Alcune settimane fa era stato anticipato che il personaggio di Izzie avrebbe avuto un incontro "caldo" con Denny Duquette (interpretato dal fascinoso Jeffrey Dean Morgan) e molti si erano chiesti in quale contesto sarebbe avvenuto questo incontro, considerato che Denny è uscito di scena tragicamente nell'episodio finale della seconda stagione. Secondo voci non confermate, si riteneva che il suo ritorno nella serie fosse dovuto in realtà ad un'allucinazione di Izzie, causata da un tumore cerebrale. Un'ipotesi che lasciava presagire anche l'imminente uscita di scena della Heigl, dopo che alla fine della scorsa stagione aveva criticato gli ultimi script della serie.
L'autrice di Grey's Anatomy, Shonda Rhimes, ha smentito tuttavia queste indiscrezioni, e si è limitata a dire che non vede l'ora che gli spettatori vedano che direzione prenderà questa storia, e che neanche gli attori coinvolti hanno le idee chiare in merito a quello che succederà.