Jennifer Morrison lascia Dr. House

All'inizio di questa settimana, l'attrice ha girato la sua ultima scena della serie televisiva, che sarà trasmessa negli States a novembre. I produttori tuttavia non escludono di farla tornare verso la fine della stagione.

Dopo sei stagioni, Jennifer Morrison lascia il cast di Dr. House: è il primo membro del cast originario che esce dalla serie televisiva, e sembra che la scelta non sia dovuta all'attrice americana, ma ai produttori, che tuttavia non escludono di farla tornare verso la fine dell'attuale stagione per un'apparizione da guest-star.
Secondo indiscrezioni, la Morrison avrebbe girato la sua ultima scena della serie all'inizio di questa settimana, e uscirà ufficialmente dal cast di Dr. House a partire da novembre, tuttavia è stato chiarito già che il personaggio da lei interpretato, quello della dottoressa Cameron, non morirà, e che suo marito Robert (interpretato da Jesse Spencer) resterà nella serie.

Negli ultimi anni, nonostante gli impegni sul set di Dr. House, la Morrison ha trovato il modo di dedicarsi anche al cinema: ha fatto parte del cast di Star Trek, della commedia Table for Three e del recente Warrior, un action scritto e diretto da Gavin O'Connor.

Jennifer Morrison lascia Dr. House
Privacy Policy