Jennifer Morrison guest star in How I Met Your Mother

L'attrice ha firmato un accordo per un importante ruolo ricorrente che la vedrà protagonista della vita di Ted nella prossima stagione.

La bella dottoressa di Dr. House, Jennifer Morrison, farà parte del cast di How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma! per la prossima stagione in un ruolo ricorrente e importante nella vita di Ted. Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sulla trama inedita.
Il produttore Craig Thomas ha dichiarato che Zooey, il personaggio di Jennifer sarà "la donna più importante nella vita di Ted fino ad oggi e il suo arco narrativo sarà molto esteso, ma non è detto che sia lei la 'mamma' che stiamo aspettando". Zooey è descritta come una donna forte e determinata, un'attivista impegnata a salvaguardare i palazzi storici di New York, cosa che la vedrà scontrarsi con Ted per quanto riguarda il vecchio hotel Arcadia, che sorge sul lotto di terreno su cui verrà eretto il nuovo edificio per la National Bank disegnato proprio dal nostro romantico architetto. La Morrison ha appena terminato di lavorare con Nick Nolte e Gavin O'Connor nell'action-drama Warrior.