Jennifer Love Hewitt, la più sexy della TV

Secondo un sondaggio, l'attrice di 'Ghost Whisperer' - che oggi riceverà un premio da un'associazione femminile - è la più sexy tra le star televisive del momento.

Nonostante qualche mese fa Jennifer Love Hewitt sia stata beccata dai paparazzi in forma non proprio smagliante - e gli scatti rubati avevano anche fatto infuriare l'attrice - la star di Ghost Whisperer è stata considerata la più sexy dai lettori del magazine TV Guide. Oltre alla Hewitt nella stessa classifica figurano anche star televisive come Patrick Dempsey e Justin Chambers di Grey's Anatomy, Vanessa Williams, Taye Diggs, la casalinga disperata Eva Longoria Parker e Josh Holloway.

La Hewitt però ha anche la fortuna di essere considerata un modello di riferimento, soprattutto per il pubblico femminile: l'attrice americana infatti riceverà un premio dall'associazione Step Up Women's Network, che la considera un modello positivo per le ragazze che vorrebbero lavorare nel mondo dello spettacolo. Nei giorni scorsi l'attrice ha accolto due ragazze dell'associazione sul set di Ghost Whisperer e si è detta contenta di aver mostrato loro come si svolge il suo lavoro e di aver visto l'entusiasmo nel loro sguardo.
Negli anni scorsi la Step Up Women's Network ha premiato celebrità come Geena Davis, Marg Helgenberger e Anne Hathaway.