Jennifer Love Hewitt in Jewtopia

Gag e ironia sulle tradizioni ebraiche nella commedia Jewtopia, ispirata all'omonima pièce teatrale e incentrata su uno scambio di persona finalizzato a conquistare il cuore della bella Jennifer Love Hewitt.

I numerosi flop collezionati di recente non hanno scoraggiato Jennifer Love Hewitt. L'attrice, popolare volto televisivo per la sua partecipazione alle serie Cinque in famiglia e Ghost Whisperer, si è unita al cast della commedia brillante Jewtopia. Il film, una pellicola indie a basso budget scritta e diretta da Bryan Fogel, mescola gag incentrate sullo scambio di persona alla 2 single a nozze con gli stereotipi culturali de Il mio grosso grasso matrimonio greco, ma prendendo di mira usi e costumi ebraici.
Protagonista della storia è un idraulico cortese (Ivan Sergei) che si finge medico ebreo per aiutare l'amico d'infanzia a conquistare una bella ragazza. La commedia è tratta da una popolare e fortunata pièce off-Broadway andata in scena nel 2004. La sceneggiatura è co-firmata da Sam Wolfson.

Dopo la fine di Ghost Whisperer, Jennifer Love Hewitt ha recitato nei tv movie The Client List e The Lost Valentine ed è comparsa in veste di guest star in un episodio della serie Law & Order: Unità speciale.