Jennifer Love Hewitt e i suoi nuovi progetti in tv

L'attrice, terminata la serie Ghost Whisperer, non si è data un momento di pausa e ha continuato a lavorare: in arrivo nuove serie per la ABC, la Fox e Lifetime.

Per Jennifer Love Hewitt è venuto il momento di lasciar riposare i morti in pace e dedicarsi alle faccende dei vivi: dopo aver pubblicato il suo primo libro (The Day I Shot Cupid: Hello, My Name is Jennifer Love Hewitt and I'm a Loveaholic), l'attrice ha deciso di rimboccarsi le maniche e dare vita a un po' di progetti che aveva in mente già mentre sussurava agli spiriti inquieti durante Ghost Whisperer.
Con la sua casa di produzione la Fedora Films e il suo socio, A.J. Rinella, sta contrattando con la ABC e la Fox per due comedy: Bad Taste in Men, dall'autrice Austin Weinberg, di cui Jennifer si occuperà personalmente a livello produttivo, mentre per la Fox lo script è a opera di Tiffany Paulson, una commedia romantica ancora senza titolo raccontata dal punto di vista di una donna in carriera.

Inoltre la Lifetime sta collaborando con Jennifer per un riadattamento del film tv The Client List, dove la Hewitt ha recitato nel ruolo di una casalinga texana che diventa una prostituta; Jordan Budde si occuperà di trasformare il prodotto in un serial, mentre Hewitt, Rinella e Howard Braunstein si occuperanno della produzione esecutiva. Nel frattempo rivedremo Jennifer recitare al fianco di Betty White in The Lost Valentine che andrà in onda sulla CBS il prossimo anno.

Jennifer Love Hewitt e i suoi nuovi progetti in tv
Privacy Policy