Jennifer Love Hewitt e i fantasmi di Helen

Anche al cinema l'attrice protagonista di 'Ghost Whisperer' dovrà vedersela con presenze oscure e ultraterrene. Ma stavolta dalla sedia da regista e produttrice di 'Wait Till Helen Comes', nato da una trasposizione letteraria.

Come tante altre colleghe anche l'attrice Jennifer Love Hewitt si appresta a passare dietro la macchina da presa e a impugnare il megafono per dirigere un'intera troupe. A segnare l'esordio alla regia cinematografica della bella Love Hewitt, resa popolare dalla serie televisiva Ghost Whisperer (di cui aveva diretto tre episodi) sarà la ghost story Wait Till Helen Comes. Sembra dunque che la futura regista resterà in un ambito a lei familiare, che le ha permesso un lungo training come attrice per lo show della CBS protrattosi per ben cinque stagioni.

Il film nasce da un adattamento dell'omonimo romanzo di Mary Downing Hahn, scritto da Victoria Sanchez Mandryk, che coprodurrà il film insieme all'attrice e a A.J. Rinella. Wait Till Helen Comes segue la storia di una dodicenne che con la famiglia si trasferisce in una strana casa nel Maryland e scopre presto che il posto, una vecchia chiesa sconsacrata, è stregato.

Al momento la Love Hewitt sta cercando gli attori che faranno parte del cast e ha già dichiarato la volontà d'iniziare le riprese la prossima estate.