Jennifer Lopez e i gemelli in provetta

La star Jennifer Lopez torna al cinema con la commedia brillante Plan B, in cui interpreta una donna single che concepisce due gemelli in provetta e subito dopo incontra l'uomo dei suoi sogni.

La star Jennifer Lopez torna al cinema. L'attrice reciterà nella commedia romantica Plan B prodotta dalla CBS Films. Kate Angelo ha firmato la sceneggiatura incentrata su una donna single che concepisce due gemelli attraverso l'inseminazione artificale (il suo piano B) per poi incontrare l'uomo dei suoi sogni (ovviamente il piano A) lo stesso giorno.
Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch produranno il film con la loro Escape Artists. La produzione è attualmente in cerca di un regista e del protagonista maschile. Le riprese del film dovrebbero iniziare la prossima primavera. Plan B sarà uno dei primi film prodotti dalla CBS Films.

La Lopez torna così alla commedia sentimentale, genere che non le è nuovo visto che in passato è stata protagonista di pellicole come Un amore a cinque stelle e Quel mostro di suocera. Dopo il drammatico Bordertown l'attrice si è presa una lunga pausa cinematografica per dedicarsi alla musica e per la nascita dei suoi due gemelli, ma adesso tornerà sul grande schermo con una action comedy, The Governess, prodotta dalla Columbia in cui interpreterà una ladra di buon cuore. Il film dovrebbe essere pronto per il dicembre 2009.