Jennifer Lopez dice a Britney Spears di "essere forte" durante la sua faida con Kevin Federline

Britney Spears e l'ex marito Kevin Federline stanno litigato sui social media, i loro figli sono coinvolti nel dramma e Jennifer Lopez ha appena offerto il suo sostegno alla pop star.

Jennifer Lopez sta pubblicamente mostrando il suo sostegno nei confronti di Britney Spears: questo venerdì la star ha scelto Instagram per condividere il post ora cancellato della Spears in cui diceva di aver abbracciato la sua "libertà" e la sua "indipendenza" dopo la tutela.

"Devi essere forte", ha scritto la Lopez, aggiungendo anche un'emoji. La Spears ha precedentemente citato le parole di Jennifer nel suo documentario Netflix intitolato Halftime: "Devi guardare quella telecamera e dire a tutte le bambine del mondo di alzare il volume, di non arrendersi mai e di fare luce sull'ingiustizia".

"Sono qui per condividere che la libertà è uno stato mentale", ha scritto Britney nel suo post su Instagram ora cancellato. Il supporto della leggendaria attrice e cantante arriva sulla scia della battaglia pubblica della Spears con il suo ex marito Kevin Federline.

Quest'ultimo, 44 anni, ha pubblicato tre vecchi video che mostrano l'ex moglie mentre rimprovera i loro due figli: Sean, 16, e Jayden, 15. La Spears e Federline si sono sposati nell'ottobre 2004, dopo essersi frequentati per poco più di 10 mesi, e il loro divorzio è stato finalizzato nel luglio 2007.