Jennifer Lopez alla deriva

La caliente attrice sarà protagonista del remake del divertente Una coppia alla deriva, commedia diretta da Garry Marshall nel 1987.

La star Jennifer Lopez sarà protagonista del remake targato Overbrook e Columbia Pictures della romantica commedia Una coppia alla deriva. Nella pellicola originale, diretta nel 1987 dal regista Garry Marshall e interpretata da Kurt Russell e Goldie Hawn, una ricca e viziata donna dell'alta società ingaggia un carpentiere vedovo per farsi riparare lo yacht senza poi pagarlo. In seguito a un incidente la donna cade in mare e perde la memoria. Creduta morta da tutti, e mentre il marito si rifiuta di andarla a riprendere in ospedale facendo finta di niente, la donna verrà accolta in casa del carpentiere che la convincerà di essere sua moglie e le farà crescere i suoi quattro figli. A firmare la sceneggiatura di Overboard saranno Adam Cooper, Bill Collage e Leslie Dixon. Will Smith produrrà il film col suo socio della Overbrook James Lassiter.

Jennifer Lopez torna così al genere che sente più nelle sue corde: la commedia romantica. Presto verificheremo di persona la sua rentree sul grande schermo visto che a maggio uscirà la sua ultima fatica, Piacere, sono un po' incinta.