Jennifer Lawrence sarà Rosie in L'amore è un difetto meraviglioso

Il premio Oscar sarà la protagonista femminile del film tratto dal romanzo scritto da Graeme Simsion e nel suo futuro potrebbe esserci anche un nuovo progetto legato alla saga di Hunger Games.

Cannes 2014, c'è anche Jennifer Lawrence, per presentare The Hunger Games: Mockingjay Part 1

L'attrice Jennifer Lawrence, secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, sarà la protagonista femminile del film The Rosie Project, prodotto dalla Columbia Pictures. Il lungometraggio è tratto dall'omonimo romanzo scritto da Graeme Simsion (in italiano intitolato L'amore è un difetto meraviglioso) e racconta la storia di un esperto di genetica che crea un questionario perfetto per trovare la sua possibile anima gemella. Quando nella sua vita entrerà in scena Rosie Jarman, completamente l'opposto della donna che vorrebbe accanto, la situazione si complicherà molto e farà emergere tutti i punti deboli delle sue teorie scientifiche.

Il film è ancora senza un regista perché doveva essere diretto da Phil Lord e Chris Miller che hanno tuttavia rinunciato per occuparsi del film antologico di Star Wars dedicato al personaggio di Han Solo.
La sceneggiatura è stata scritta da Scott Neustadter e Michael Weber.

Nel futuro di Jennifer potrebbe inoltre esserci ancora un progetto dedicato alla saga di Hunger Games: Josh Hutcherson, mentre il cast de Il canto della rivolta - Parte 2 era ospite della trasmissione di Conan O'Brien si sarebbe infatti lasciato sfuggire che si sta parlando della possibilità di realizzare un prequel o un sequel.

Jennifer Lawrence sarà Rosie in L'amore è un...
Hunger Games: tutti i dettagli emersi durante il panel del Comic-Con
Jennifer Lawrence canta Cher al Comic-Con
Privacy Policy