Jennifer Lawrence sarà diretta ancora da Francis Lawrence in The Dive

A produrre il biopic dedicato ai sommozzatori Audrey Mestre e Francisco "Pipin" Ferreras sarà James Cameron.

Il legame stretto da Jennifer Lawrence col regista franchise Hunger Games Francis Lawrence proseguirà anche su un nuovo set, quello di The Dive, biopic dedicato a Francisco "Pipin" Ferreras e alla moglie Audrey Mestre. Insieme, i due infransero il record di immersione in apnea finché la Mestre perse tragicamente la vita durante un'immersione nel 2002.

Jennifer Lawrence, protagonista del film Winter's Bone.
Jennifer Lawrence, protagonista del film Winter's Bone.

In un primo tempo il film avrebbe dovuto essere diretto da James Cameron, ma il regista, troppo impegnato con i sequel di Avatar, è rimasto legato al progetto unicamente in veste di produttore. Dopo di lui è stato contattato Martin Campbell, ma alla fine sembra che dietro la presa si metterà Lawrence. Il premio Oscar Jennifer Lawrence interpreterà Audrey Mestre, mentre il ruolo di Ferreras è ancora vacante.

Dopo il drammatico Una folle passione e l'hit Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1, Jennifer Lawrence si è presa un periodo di pausa dal lavoro. In futuro la attendono i set del nuovo X-Men: Apocalypse e del biopic Joy, dedicato alla donna che inventò il Miracle Mop, magica scopa per pulire i pavimenti.