Jennifer Lawrence in Savages?

L'attrice candidata all'Oscar per Un gelido inverno potrebbe essere protagonista di Savages, nuovo film di Oliver Stone tratto da un fortunato romanzo.

Dopo la nomination all'Oscar per Un gelido inverno (dalla prossima settimana nelle nostre sale) Jennifer Lawrence è molto richiesta dagli studios hollywoodiani. Uno dei ruoli più importanti che la giovane e talentuosa attrice potrebbe ottenere è quello di protagonista in Savages, prossimo film di Oliver Stone tratto da un romanzo di Don Winslow, per cui la Lawrence è attualmente in trattative.

Il film narrerà la storia di Ben e Chon, due piccoli spacciatori di marijuana che vivono una vita tranquilla ma lucrosa a Laguna Beach con loro fidanzata condivisa, di nome O. Nonostante la singolare situazione, i tre vivono senza problemi finché un cartello di narcotrafficanti messicani decide di rapire O, chiedendo come riscatto l'intero ammontare dei guadagni di Ben e Chon. Questi ultimi elaboreranno un complesso piano per liberare la ragazza e poi sparire.

Non si hanno ancora notizie su altri possibili componenti del cast, sebbene per i ruoli dei due protagonisti maschili Stone abbia avuto contatti con attori quali (tra gli altri) Leonardo DiCaprio, Tom Hardy e James Franco. Lo script del film è opera dello stesso Don Winslow (un ex-investigatore privato passato con successo alla carriera di scrittore) e di Shane Salerno, anche produttore esecutivo. La produzione sarà invece di Stone insieme a Moritz Borman ed Eric Kopeloff.