Jennifer Lawrence ha ispirato un personaggio di Star Trek Beyond

A confessarlo è Simon Pegg, interprete e sceneggiatore, che ammette di aver plasmato Jaylah sul personaggio dell'attrice in Un gelido inverno.

La star Simon Pegg, sceneggiatore di Star Trek Beyond, ha confessato un segreto sul film in arrivo in sala il 21 luglio. Il personaggio di Jaylah, new entry nella saga, sarebbe ispirata alla diva Jennifer Lawrence, per l'esattezza al personaggio interpretato dalla Lawrence in Un gelido inverno.

Pegg ha spiegato: "Ho scelto il nome Jaylah per via del personaggio di Jennifer Lawrence in Un gelido inverno. Stavamo provando a creare questa figura di donna molto indipendente, ma non avevamo ancora un nome. Così l'abbiamo chiamata 'Jennifer-Lawrence-In-Un-gelido-inverno', ma era un nome un troppo lungo. era stancante ripeterlo ogni volta, così abbiamo abbreviato in J-Law. E alla fine è diventata Jaylah."

Star Trek Beyond: Sofia Boutella in una scena del film
Star Trek Beyond: Sofia Boutella in una scena del film

A interpretare Jaylah è Sofia Boutella. Di lei Simon Pegg dice: "Amiamo Sofia, è una pazzerella e ha arricchito il nostro gruppo. Non ci sono molte ragazze in Star Trek. Zoe Saldana ha una grande responsabilità."

Al momento i produttori di Star Trek stanno lavorando alla sceneggiatura del quarto capitolo del franchise, ma dopo la tragica scomparsa di Anton Yelchin J.J. Abrams ha messo in chiaro che l'attore non verrà sostituito.

Ecco le sue parole a Postmedia Network: "Nessuno puà rimpiazzarlo. Non ci sarà un recasting. Non riesco neppure a immaginare una cosa simile e credo che Anton meriti di meglio. Facendo questo film sapevamo che sarebbe stato doloroso per via della scomparsa di Leonard Nimoy, ma non avevamo idea degli eventi devastanti che sarebbero accaduti in seguito."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!