Jennifer Lawrence e Max Thieriot nella casa della morte

I due giovani attori saranno protagonisti dell'horror psicologico House at the End of the Street.

Gli attori Jennifer Lawrence e Max Thieriot saranno protagonisti dell'horror targato FilmNation/A Bigger Boat House at the End of the Street. Il film, diretto da Mark Tonderai, vede protagonista una ragazza (la Lawrence) che si trasferisce con la madre in una nuova città e scopre che la casa di fronte alla loro è stata teatro di un doppio omicidio. La situazione si complica quando la ragazza stringe amicizia con il solo sopravvissuto del massacro (Max Thieriot).
Il film cercherà di diventare una sorta di Psycho in chiave moderna, ripetendo ciò che Disturbia ha fatto in rapporto a La finestra sul cortile. Aaron Ryder della FilmNation e Peter Block della A Bigger Boat produrranno insieme a Tim Williams, Hal Lieberman e Jonathan Mostow. Mostow è autore del soggetto sviluppato da David Loucka. Le riprese prenderanno il via in estate a Ottawa.

Jennifer Lawrence è protagonista dell'intenso indie drama Winter's Bone. Prossimamente la vedremo nel dramedy The Beaver, a fianco di Jodie Foster e Mel Gibson. Max Thieriot ha da poco concluso le riprese dell'horror di Wes Craven My Soul to Take.