Jennifer Lawrence dirà addio a Mystique con X-Men: Apocalypse

L'attrice ha confermato che il lungometraggio le cui riprese inizieranno il prossimo mese sarà l'ultimo in cui interpreterà l'affascinante mutante.

Jennifer Lawrence dirà addio al personaggio di Mystique dopo X-Men: Apocalypse. A confermarlo è stata proprio l'attrice durante un'intervista rilasciata a Josh Horowitz di MTV.
A una domanda precisa, Jennifer ha risposto: "Sì, si tratta veramente del mio ultimo film di X-Men".
In passato erano emerse alcune indiscrezioni riguardanti un possibile spinoff dedicato al suo personaggio; progetto che potrebbe comunque essere realizzato anche se, a questo punto, con una nuova interprete per la famosa mutante.

X-Men: Apocalypse concluderà la trilogia 'First Class', e dovrebbe arrivare nelle sale americane il 27 maggio 2016. L'inizio delle riprese sono previste a Montreal ad aprile.
James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult saranno nuovamente i protagonisti nel lungometraggio che vedrà il ritorno di Rose Byrne nei panni di Moira MacTaggert e l'arrivo di Alexandra Shipp, Sophie Turner e Tye Sheridan in quelle delle giovani versioni di Tempesta, Jean Grey e Cyclope. Oscar Isaac sarà invece il villain mutante Apocalypse.

Jennifer Lawrence tra le protagoniste di X-Men: l'inizio
Jennifer Lawrence tra le protagoniste di X-Men: l'inizio