Jennifer Lawrence ci rassicura sulla sua igiene personale!

Con tutti i pettegolezzi circolati su di lei, la star di hunger Games ha sentito il bisogno di difendersi pubblicamente quando l'argomento è caduto sulla sua abitudine di non lavarsi le mani dopo essere stata in bagno.

Mentre scatta il conto alla rovescia per l'arrivo al cinema di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2, capitolo finale della saga, la star Jennifer Lawrence prende la parola su Facebook per rispondere al tormentone che ultimamente la perseguita.

"Odio parlare su Internet, ma non ne posso più di sentirmi rivolgere ogni volta domande sulla mia igiene personale nel corso del tour promozionale" ha scritto l'attrice. "Ho detto su MTV che non mi lavavo le mani dopo essere stata al bagno perché volevo disgustare Josh Hutcherson e Liam Hemsworth e ho finito per disgustare il mondo. E' ovvio che mi lavo le mani dopo essere stata al bagno! Non ci credo ancora di essermi messa in una situazione in cui devo anche spiegare questa cosa. Comunque tra tutti i pettegolezzi che ho sentito sul mio conto, a questo dovevo davvero porre fine."

Per confermare la bontà delle sue parole, Jennifer Lawrence ha aggiunto un video scherzoso girato nel bagno di un hotel in cui scambia il bidet per un water.

I hate talking to the Internet but I can't get asked another question about my hygiene on this press tour. I told MTV I...

Posted by Jennifer Lawrence on Lunedì 9 novembre 2015