Dr House

2004 - 2012

Jennifer Grey guest star in Dr. House

In questi giorni l'attrice è sul set per girare l'episodio che la vedrà ospite, e la cui messa in onda è prevista per ottobre. Il suo ruolo è quello di una madre disperata.

Questa volta non ci sono romantici e sensuali volteggi per Jennifer Grey, la dolce Baby di Dirty Dancing, ci sono il bastone e il caratteraccio di Gregory House ad attenderla, ma brutto carattere o no, House (Hugh Laurie) è la sua unica speranza. L'attrice è stata contattata dalla produzione dello show per il ruolo della madre di una bambina afflitta da gravi sintomi che potrebbero esserle fatali.

Ovviamente House e il suo team faranno di tutto per scoprire cosa provoca questo malessere minaccioso, ma la soluzione stavolta sarà rischiosa sia per la piccola malata che per sua madre Abbey (Grey). Assisteremo al debutto di Jennifer in Dr House: Medical Division verso la metà di ottobre; la collaborazione segna il ritorno in tv della Grey le cui ultime apparizioni risalgono al 2009, con guest ne La complicata vita di Christine.

Jennifer Grey guest star in Dr. House
Privacy Policy