Jennifer Garner di nuovo nel team ABC

A tre anni dalla conclusione di Alias, l'attrice sigla un accordo con il network per una serie di progetti che saranno prodotti dalla sua Vandalia Films.

Gli spettatori della ABC rimpiangono il suo show, Alias, che ha chiuso i battenti tre anni fa, e soprattutto la sua Sidney Bristow, spia tribolata e trasformista dal sorriso fugace ma irresistibile. Ora Jennifer Garner torna a unire le forze con il network grazie all'accordo siglato con la sua Vandalia Films, casa di produzione che si occuperà dello sviluppo di diversi progetti in tandem con ABC.

Non è previsto, al momento, che la Garner faccia parte anche del cast artistico di tali progetti, ma un'apparizione, secondo i bene informati, non è da escludere.
L'accordo con la ABC, in ogni caso, rappresenta una notevole opportunità per la Vandalia Films, che fino ad ora si è occupata prevalentemente di piccoli progetti indipendenti.
Nel frattempo, la deliziosa Jennifer Garner, che al momento è sui nostri schermi con La rivolta delle ex, non trascura certo la sua carriera attoriale. La vedremo presto al fianco di Ricky Gervais in The Invention of Lying e a seguire nel corale Valentine's Day, con Julia Roberts, Anne Hathaway e Bradley Cooper.