Jennifer Falls

2014

Jennifer Falls: Chris D'Elia nel cast

Padri che scappano, padri che ritorno. Stavolta tocca ad Adam, ex compagno del personaggio interpretato da Jaime Pressly che stavolta sembra deciso a prendersi le proprie responsabilità.

Finalmente la figlia della protagonista di Jennifer Falls ha un padre. Si tratta di... Chris D'Elia. Il brillante attore si prepara ad affiancare Jaime Pressly nella serie comica incentrata su una giovane madre single che, dopo aver perso il lavoro, è costretta a tornare a vivere con la propria madre. Adesso Jennifer deve riprendere contatto con la vita che si era lasciata alle spalle, ritrovare i vecchi amici della città natale e guadagnarsi da vivere come cameriera nel bar di suo fratello.

Chris D'Elia (si calerà nei panni di Adam, impulsivo musicista che è scomparso dalla vita di Jennifer dopo aver scoperto che lei era rimasta incinta. Adesso Adam è un uomo cambiato, almeno così sostiene lui, ed è pronto a fare ritorno nella vita di Jennifer e in quella della figlia. Il personaggio di Chris D'Elia sarà presente in numerosi episodi dello show a partire dall'episodio 8, intitolato Dads and Dogs.

Jennifer Falls: Chris D'Elia nel cast
Privacy Policy