Jennifer Connelly e Greg Kinnear coppia in crisi

In Writers i due attori interpreteranno un marito e una moglie separati che tentano faticosamente di riavvicinarsi per il bene dei figli.

Gli attori Greg Kinnear e Jennifer Connelly sono entrati in trattative per recitare in Writers, pellicola che segna il debutto dello sceneggiatore e regista Josh Boone. Il film, prodotto da Judy Cairo della Informant Media, è un racconto divertente e toccante incentrato su una famiglia in crisi che tenta di riavvicinarsi nel corso di un tumultuoso anno. In particolare vengono esplorate le complicate relazioni tra uno scrittore di successo (Kinnear), la sua ex moglie (Connelly), la figlia che studia al college e il figlio adolescente. "Josh Boone ha firmato un quadro complesso di personaggi stratificati che ci faranno ridere e piangere allo stesso tempo" ha dichiarato Judy Cairo. Le riprese si terranno a Wilmington, in North Carolina, a partire da marzo.

Greg Kinnear, di recente, ha recitato nella violenta dark comedy indie Thin Ice a fianco di Alan Arkin e Billy Crudup. Prossimamente vedremo Jennifer Connelly a fianco di Ed Harris nel drammatico What's Wrong With Virginia, debutto alla regia dello sceneggiatore premio Oscar Dustin Lance Black.