Jennifer Carpenter sarà la professoressa Norma Bowe

L'attrice starebbe sviluppando una nuova serie tv ispirata al personaggio di una professoressa del New Jersey che aiuta gli studenti a superare i traumi del lutto.

La star di Dexter Jennifer Carpenter sta sviluppando una nuova serie tv ispirata al libro non fiction The Death Class: A True Story About Life. Al centro della storia troviamo la classe della Professoressa Norma Bowe, in forza alla Kean University, che esplora le conseguenze della morte e aiuta gli studenti del college del New Jersey a superare la perdita. Riguardo al personaggio su cui focalizzerà lo show, Jennifer Carpenter ha dichiarato: "Norma ha un'energia coinvolgente, una forza incredibile. Il suo universo è ricco e complesso, e i risultati del suo lavoro sono una vittoria per la vita." Jennifer Carpenter è attualmente alla ricerca di uno sceneggiatore a cui affidare la serie drammatica.

Di recente l'attrice ha girato il pilot di un nuovo show intitolato Sea of Fire, in cui interpreta un'agente federale in cerca di una ragazza scomparsa.