Jennifer Carpenter in Hungry Rabbit Jumps

La bella star del serial Dexter è entrata a far parte del cast del crime movie interpretato da Nicolas Cage, Guy Pearce e January Jones.

La star di Dexter Jennifer Carpenter è entrata a far parte del cast del thriller indie Hungry Rabbit Jumps che vede protagonisti Nicolas Cage, Guy Pearce e la bionda January Jones. La Carpenter vestirà i panni della migliore amica del personaggio interpretato dalla Jones, una donna che subisce un terribile crimine. Nicolas Cage sarà, invece, il marito della donna, un insegnante che decide di vendicare la moglie entrando a far parte di un'organizzazione di vigilantes. Roger Donaldson dirigerà il film, scritto da Robert Tannen, che ha un budget previsto di 30 milioni di dollari. Tobey Maguire produrrà Hungry Rabbit Jumps con James Stern e Ram Bergman della Endgame Entertainment, mentre Doug Hansen e Jenno Topping della Maguire Entertainment si occuperanno della produzione esecutiva.

Jennifer Carpenter ha da poco concluso le riprese del crime thriller The Factory, prodotto dalla Warner Bros e interpretato dal brillante John Cusack.