Jennifer Aniston irriconoscibile in 'Cake'

Nel trailer del film l'attrice appare molto diversa da come siamo abituati a vederla: viso gonfio e lineamenti appesantiti per interpretare una donna malata di dolore cronico.

Non siamo abituati a vedere Jennifer Aniston con un aspetto dimesso, eppure la star di Friends e di tante commedie romantiche (e non) in Cake appare drammaticamente irriconoscibile, con il viso gonfio e struccato, segnato dal dramma che vive il suo personaggio. Nel trailer di Cake, che è stato diffuso nelle ultime ore, Jennifer interpreta Claire, una donna che sviluppa un'ossessione per un'altra donna più giovane di lei, Nina, che faceva parte del suo stesso gruppo di sostegno per persone malate di dolore cronico, e che si è tolta la vita. La storia si fa ancora più complicata e dolorosa, perché Claire inizia una relazione con il marito di Nina.

Oltre alla Aniston, nel cast del film figurano anche Anna Kendrick nei panni della sfortunata Nina, mentre Sam Worthington è il marito della ragazza, Roy. Oltre a loro ci sono anche Lucy Punch, Felicity Huffman e Mamie Gummer.