Jennifer Aniston in 30 Rock

L'attrice ha confermato che sarà la guest-star di uno dei nuovi episodi della terza stagione della serie televisiva interpretata da Tina Fey ed Alec Baldwin.

Quattro anni dopo la conclusione di Friends, Jennifer Aniston tornerà sul network NBC, per il quale ha preso parte ad uno dei prossimi episodi di 30 Rock, la serie televisiva interpretata da Tina Fey e Alec Baldwin che riprenderà ad ottobre con la terza stagione.
La notizia è stata confermata dal portavoce dell'attrice, che però non ha precisato in quale episodio apparirà la Aniston e se interpreterà se stessa, o un personaggio di finzione.

Negli ultimi mesi la Aniston ha preso parte al cast di tre nuove pellicole attualmente in post-produzione: la commedia romantica He's Just Not That Into You - nella quale affianca un cast stellare, che comprende Jennifer Connelly, Scarlett Johansson, Drew Barrymore e Ben Affleck - quindi Traveling, un dramma scritto e diretto da Brandon Camp nel quale recita accanto ad Aaron Eckhart - e infine Marley & Me, adattamento di un romanzo di John Grogan interpretato da Owen Wilson ed Eric Dane.