Jennifer Aniston e Jason Bateman ancora insieme per Significant Other

Per la sua terza regia, Jason Bateman dirigerà l'amica affidandole il ruolo di una donna d'affari costretta a fare i conti con un marito casalingo.

Dopo lo scatenato franchise Come ammazzare il capo... e vivere felici!, Jennifer Aniston e Jason Bateman tornano a riunirsi sul grande schermo in una commedia intitolata Significant Other.

Jason Bateman dirigerà, produrrà e interpreterà il film con la Aniston, anche lei produttrice esecutiva del progetto basato su una sceneggiatura di Andrea Seigel.

Jennifer Aniston si calerà nei panni di una donna d'affari di successo che è in lizza per diventare CEO di una prestigiosa azienda. C'è solo un problema che la separa dal ruolo dei suoi sogni: i suoi datori di lavoro vogliono incontrare suo marito, interpretato da Jason Bateman. Il marito in questione è un uomo poco elegante e privo di impiego che passa il tempo a casa.

Quella di Significant Other non è l'unica reunion in vista per il duo Bateman-Aniston. Le due star saranno dirette da Josh Gordon e Will Speck nel corale Office Christmas Party.

Jennifer Aniston e Jason Bateman ancora insieme...
Regali da uno sconosciuto: per Joel Edgerton il regalo più bello è un thriller riuscito
Jennifer Aniston, la svolta drammatica con Cake e il sogno infranto dell'Oscar
Privacy Policy