Jennifer Aniston e Dennis Quaid in The Switch

I due attori si mettono al servizio degli scatenati personaggi creati da Elmore Leonard affiancando il bravissimo John Hawkes.

Le star Jennifer Aniston e Dennis Quaid sono in trattative per affiancare Ty Burrell, John Hawkes e Mos Def in The Switch, pellicola scritta e diretta da Dan Schechter. The Switch è ispirato a Scambio a sorpresa, popolare romanzo di Elmore Leonard in cui per la prima volta fanno la loro comparsa gli sgangherati Ordell Robbie e Louis Gara, interpretata nel 1997 da Samuel L. Jackson e Robert De Niro in Jackie Brown. Scambio a sorpresa è un giallo incentrato sui personaggi di Ordell e Louis, due tipi che hanno molto in comune: hanno passato del tempo nella stessa galera, sono entrambi ladri d'auto e hanno in mente un piano ambizioso per un colpo grosso. La loro intenzione è quella di rapire la moglie di un imprenditore di Detroit per ottenere denaro facile. Quello che i due non sanno è che l'uomo, che ha un'amante segreta, non ha nessuna intenzione di riavere indietro la moglie. Jennifer Aniston sarebbe in trattative per interpretare Mickey Dawson mentre Dennis Quaid sarà il suo ricco marito.

Prossimamente potremo apprezzare Jennifer Aniston al cinema nella nuova commedia Nudi e felici, interpretata a fianco di Paul Rudd. Anche Dennis Quaid sarà presto al cinema col drammatico The Words e con le commedis sentimentali Cosa ti aspetti quando aspetti e Playing the Field.