Jennifer Aniston e Adam Sandler sposi per finta

Le due star brillanti condivideranno il set della romantica commedia Pretend Wife, prodotta dalla Columbia e diretta dall'amico di Sandler Dennis Dugan.

La bionda Jennifer Aniston potrebbe affiancare Adam Sandler nella commedia Pretend Wife, in via di sviluppo presso la Columbia. A dirigere il film dovrebbe essere il regista Dennis Dugan, storico collaboratore di Sandler, ma al momento lo studio non ha ancora stipulato nessun accordo. Pretend Wife, prodotto dalla Happy Madison, sarà scritto da Allan Loeb e Tim Dowling. I dettagli dello script, precedentemente intitolato Holiday in Hawaii, sono al momento top secret, ma la Columbia ha intenzione di dare il via alle riprese a inizio 2010 così da poter distribuire il film l'11 febbraio 2011, a ridosso della festa di San Valentino.

Presto vedremo Adam Sandler al cinema nei panni di uno dei protagonisti della commedia corale targata Columbia Grown Ups, prodotta da Happy Madison e Relativity Media e diretta proprio da Dennis Dugan. Jennifer Aniston ha da poco ultimato le riprese del romantico The Baster, in cui recita a fianco di Jason Bateman, e dell'avventuroso The Bounty, interpretato dall'affascinante Gerard Butler.