Jenna Elfman First Lady in 1600 Penn

La spumeggiante Dharma sta per mettersi in riga con l'arrivo alla Casa Bianca, dove reciterà nei panni della moglie del Presidente degli Stati Uniti.

Tutti gli americani conoscono l'indirizzo della Casa Bianca e 1600 Penn illustrerà proprio le vicende quotidiane della prima famiglia del paese, una comedy che punterà i riflettori su cosa succede nella casa più nota degli States quando si tratta di mandare avanti le politiche familiari invece che quelle statali. La First Lady avrà il volto della bella Jenna Elfman, che metterà da parte i modi bohemienne di Dharma per indossare elegantissimi abiti bon ton e fare da pilastro reggente del nucleo famigliare. Nel ruolo del primo cittadino troviamo invece Bill Pullman, che è già avvezzo ai divani dello studio ovale grazie a Independence Day.
Nei ruoli dei tre figli ci saranno Brittany Snow, Josh Gad e Amara Miller.

Jason Winer si occuperà della regia e della produzione insieme a Gad e al co-creatore Jon Lovett, ex redattore di discorsi dell'attuale presidente Obama. Dopo la chiusura della divertente commedia Dharma e Greg, la Elfman ha recitato Incinta per caso, nel film Amici di letto, ha presenziato come guest star in Due Uomini e Mezzo e tra poco la vedremo nel finale di stagione di Shameless e in Damages.

Jenna Elfman First Lady in 1600 Penn
Privacy Policy