Skyfall

2012, Azione

Jeffrey Wright non sarà in Bond 23

L'attore non ha ricevuto la fatidica chiamata dalla produzione perciò probabilmente non lo vedremo nel cast del nuovo capitolo della saga bondiana.

Dopo essere apparso nelle ultime due pellicole dedicate alla Bond-saga, Casino Royale e Quantum of Solace, nei panni dell'agente della CIA Felix Leiter, Jeffrey Wright potrebbe non fare ritorno in Bond 23. Stando alle notizie più recenti, Wright non avrebbe ricevuto nessuna chiamata da Sam Mendes e dalla produzione perciò probabilmente non affiancherà più il collega Daniel Craig. Le riprese di Bond 23 prenderanno il via a giorni e omai il tempo utile per riavere Wright sul set sta per scadere. L'attore ha spiegato che, anche se il suo Felix Leiter non comparirà nel nuovo capitolo della saga, è probabile che venga menzionato in qualche modo lasciando aperte le speranze per un futuro ritorno.

A partire dal 13 gennaio in Italia potremo apprezzare Jeffrey Wright a fianco di George Clooney, Ryan Gosling e Philip Seymour Hoffman nel bel dramma politico Le idi di marzo.

Jeffrey Wright non sarà in Bond 23
Privacy Policy