Jeffrey Tambor papà nel pilot Bent

L'attore è stato ingaggiato dalla NBC per recitare nel ruolo del genitore di uno dei due protagonisti, il personaggio di Pete interpretato da David Walton. Nel cast anche Amanda Peet, Joey King e Margo Harshman.

Un'altra comedy per la NBC che vede la trama seguire le vicende di Alex, una madre single recentemente divorziata che fa di tutto per non innamorarsi di Pete, surfista supersexy che le sta ristrutturando la cucina. I due protagonisti hanno il volto di Amanda Peet e David Walton. Ad interpretare il papà di quest'ultimo è stato messo sotto contratto Jeffrey Tambor (Hellboy), che reciterà nei panni di un ex attore, pianista in un club, farfallone nonostante l'età, ma che vive con suo figlio e che necessita di un autista costante perchè non guida.

Nel cast di Bent sono presenti anche Joey King nel ruolo della figlia undicenne di Alex e Margo Harshman, che è stata scelta per il ruolo della sorella minore della protagonista. Tambor, che ricordiamo anche nel divertente Una Notte da Leoni, è attualmente impegnato sul set del film di animazione The Clockwork Girl e ha appena terminato il drammatico For the Love of Money con James Caan.