Jeffrey Dean Morgan in Peace, Love, & Misunderstanding

Il bell'attore affiancherà Jane Fonda, Catherine Keener e Chace Crawford nella commedia generazionale ambientata nei pressi di Woodstock.

La commedia generazionale Peace, Love, & Misunderstanding diretta da Bruce Beresford vede l'entrata nel cast di quattro nuovi membri, tra i quali compare la star Jeffrey Dean Morgan. Con lui si aggiungono a James Fonda e Catherine Keener Nat Wolff e le attrici di Broadway Marissa O'Donnell ed Elizabeth Olsen, qui al debutto sul grande schermo. La Olsen interpreterà la figlia di Catherine Keener, attivista politica che intreccerà una relazione con il personaggio interpretato da Chace Crawford.

Peace, Love, & Misunderstanding vede protagonista un avvocato conservatore (Catherine Keener) che, dopo l'abbandono da parte del marito, porta i figli a casa della nonna hippie (Jane Fonda) a Woodstock. Lì ognuno di loro troverà l'amore nei luoghi più inaspettati. A produrre la pellicola Brice Dal Farra, Claude Dal Farra, Lauren Munsch e Jonathan Burkhart. Le riprese del film si terranno nella Hudson Valley.

Dopo aver concluso le riprese dell'horror The Resident e del thriller Red Dawn, Jeffrey Dean Morgan si trova attualmente impegnato sul set dell'atteso dramma poliziesco The Fields.