Jeffrey Dean Morgan e i segreti del passato

In The Unblinking Eye il bell'attore interpreterà un ex poliziotto dai trascorsi oscuri alle prese con un giornalista al corrente dei fatti.

L'affascinante Jeffrey Dean Morgan reciterà in The Unblinking Eye, nuovo thriller psicologico del regista di Solomon Kane Michael J. Bassett. Il film, scritto dallo stesso Bassett, vede protagonista il detective della omicidi in pensione John Callisto (Jeffrey Dean Morgan), ritiratosi dal servizio dopo essere stato quasi ucciso da un serial killer. L'uomo viene rintracciato da un indomito giornalista e nel loro confronto emergono segreti appartenenti a un oscuro passato. Juliusz Kossakowski e Kevan Van Thompson produrranno il film, il cui budget si aggira sui 10 milioni di dollari, con la loro Wind Fish Motion Pictures. Le riprese prenderanno il via a maggio.

Dopo aver interpretato il feroce Comico in Watchmen, a giugno potremo apprezzare Jeffrey Dean Morgan nell'adrenalinico action The Losers. Il film ricostruisce la storia di un manipolo di agenti segreti traditi da un potente e misterioso nemico, noto come Max, che li vuole eliminare. Creduti morti nella giungla boliviana, gli agenti faranno ritorno in cerca di vendetta.