Jeff Bridges poliziotto dell'aldilà?

Dopo l'uscita di scena di Zach Galifianakis, Jeff Bridges potrebbe prendere il suo posto in R.I.P.D. affiancando Ryan Reynolds.

Il premio Oscar Jeff Bridges sarebbe in trattative per entrare a far parte dell'action soprannaturale targato Universal R.I.P.D. (abbreviazione di Rest In Peace Department). Il progetto, basato sul fumetto della Dark Horse creato da Peter Lenkov, è incentrato su una squadra di poliziotti defunti e sarà diretto da Robert Schwentke. Da tempo la star Ryan Reynolds è coinvolta nella pellicola, ma il suo ex partner, il brillante Zach Galifianakis, di recente ha abbandonato la produzione a causa di un accumulo di impegni lavorativi. Adesso a prendere il suo posto potrebbe intervenire lo straordinario Jeff Bridges. Phil Hay e Matt Manfredi stanno scrivendo la sceneggiatura insieme al fondatore e presidente della Dark Horse Mike Richardson, il quale produrrà il film con Lawrence Gordon e Neal Moritz.

R.I.P.D., basato sull'omonimo fumetto della Dark Horse, vede protagonista l'agente di polizia Nick Cruz (Reynolds), morto da poco, il quale si mette in testa di ripulire l'aldilà. A dargli una mano ci penserà un collega pistolero defunto tempo addietro.