Jeff Bridges: "Ho rischiato di morire a causa del COVID"

L'attore Jeff Bridges ha svelato che un anno fa ha rischiato di morire dopo essere diventato positivo al COVID.

Jeff Bridges ha svelato di aver avuto il Covid, per giunta in un momento molto delicato, della sua vita, quando a causa delle terapie per combattere il tumore che gli è stato diagnosticato tempo fa, aveva difese immunitarie molto basse.

In un'intervista Jeff Bridges ha spiegato che aveva interrotto le riprese della serie The Old Man, in arrivo prossimamente su Disney+, e di aver avuto seri problemi a respirare: "Non riuscivo nemmeno a girarmi nel letto senza dover chiamare l'infermiera perché mi aiutasse con l'ossigeno".
L'attore ha aggiunto: "I dottori continuavano a dirmi 'Jeff, devi lottare. Non stai lottando'. Mi stavo arrendendo. Ero pronto ad andarmene. Stavo danzando con la mia mortalità. ".

Jeff Bridges, non avendo difese immunitarie a causa della chemioterapia e non essendo ancora vaccinato, ha dovuto fare i conti con l'aggressività della malattia: "Il COVID ha fatto sembrare il cancro insignificante".
Sua moglie Susan ha ricordato che non sapevano se si sarebbe ripreso e quando le hanno telefonato dall'ospedale per dirle che aveva delle difficoltà a respirare in modo autonomo ha risposto: "Salvate la sua vita. Non importa cosa dovete fare".
Per fortuna Jeff è riuscito a superare l'emergenza e le terapie contro il cancro hanno avuto gli effetti sperati. Susan, commentando il periodo difficile, ha sottolineato: "Ora è tutto come un brutto sogno".