Jeff Bridges, Alex Pettyfer e Jennifer Lawrence in The Seventh Son

Le tre star si caleranno nel mondo della magia con l'adattamento del primo capitolo della saga firmata da Joseph Delaney.

Il premio Oscar Jeff Bridges, Alex Pettyfer e Jennifer Lawrence si sono uniti al cast di The Seventh Son. La pellicola è basata su una serie di romanzi per ragazzi di Joseph Delaney nota internazionalmente come The Wardstone Chronicles. In Italia sono stati pubblicati i primi due romanzi della saga: L'apprendista del Mago e La maledizione del Mago. Protagonista della saga è Thomas J. Ward, settimo figlio di un settimo figlio nato nel 1700 e dotato di poteri soprannaturali che compie il suo apprendistato con l'aiuto del Mago, potente e severo stregone impegnato a combattere contro le creature del male. Alex Pettyfer si calerà nei panni del giovane Thomas J. Ward, mentre Jeff Bridges sarà il suo mentore. Jennifer Lawrence interpreterà una donna accusata di essere una strega. A dirigere la pellicola fantasy sarà il russo Sergei Bodrov, regista dell'acclamato Mongol.

Jeff Bridges e la talentuosa Jennifer Lawrence sono entrambi candidati agli Oscar per le loro interpretazioni nel bellissimo western Il grinta dei fratelli Coen e nel dramma indie Un gelido inverno. Presto vedremo Alex Pettyfer nei cinema protagonista del fantascientifico Sono il numero quattro e del fantasy romantico Beastly.

Jeff Bridges, Alex Pettyfer e Jennifer Lawrence...
Privacy Policy