Jean-Claude Van Damme si prende in giro in Jean-Claude Van Johnson

L'attore svelerà in una serie comica Amazon la sua vera identità: sotto le mentite spoglie di star si nasconde un pericoloso mercenario.

Con JCVD l'atletica star Jean-Claude Van Damme ha dimostrato di possedere una notevole autoironia. Adesso l'attore belga ci riprova interpretando un pilot comico prodotto da Amazon intitolato Jean-Claude Van Johnson.

La serie, incentrata proprio su Van Damme, vedrà l'attore nei panni di un mercenario che usa il nome e la carriera di Jean-Claude Van Damme per nascondere la sua vera identità e il suo vero lavoro. Il che spiegherebbe perché ha interpretato film come Street Fighter - Sfida Finale e Timecop - indagine dal futuro, semplici coperture per le sue missioni segrete.

Un'immagine di Jean-Claude Van Damme dal film Universal Soldier: Regeneration
Un'immagine di Jean-Claude Van Damme dal film Universal Soldier: Regeneration

Il suo ultimo "ingaggio" è il ruolo di protagonista in una nuova versione di Huckleberry Finn. Nei ritagli di tempo dal set, Van Johnson si occuperà della sua nuova missione che lo porterà a collaborare strettamente con la collega Vanessa, la donna che ama. L'uomo dovrà, però, combattere la depressione causata dalla sua schizofrenica esistenza e si troverà a invidiare le foto di famiglia di Natale inviategli dal collega Dolph Lundgren.

Il pilot di Jean-Claude Van Johnson entrerà in lavorazione a maggio e sarà diretto da Peter Atencio. Lo script è firmato dall'autore di I mercenari - The Expendables Dave Callaham.