Jason Statham e l'elite dei killer

La star Jason Statham sarà protagonista dell'action thriller The Killer Elite, pellicola dedicata a un gruppo di ex militari minacciati da alcuni killer.

L'attore Jason Statham reciterà nell'action thriller The Killer Elite, pellicola che ha un budget previsto di 40 milioni di dollari. Il film, che sarà diretto dal regista di spot Gary McKendry, è basato sul best seller di Ranulph Fiennes The Feathermen.
Il film, basato su una storia vera, narra le vicende di un gruppo di ex membri delle forze speciali inglesi che vengono perseguitati da alcuni killer. Statham interpreterà un ex membro della Marina costretto a rientrare in servizio per salvare il suo più caro amico. Le riprese del film prenderanno il via in autunno e si terranno a Londra, Parigi e in Australia.

Jason Statham, attualmente impegnato sul set del thriller The Expendables, sarà a breve sul grande schermo protagonista del thriller Crank 2: High Voltage. Prossimamente l'attore farà parte del cast dell'action drama The Mechanic e di The Brazilian Job, sequel dell'avventuroso The Italian Job.