Jason Segel e il misterioso furto di sciroppo d'acero

Una storia vera per il mattatore di How I Met Your Mother: un furto misterioso tutto da ridere sotto la regia di Seth Gordon.

Il brillante Jason Segel sarà protagonista di una nuova commedia ancora priva di titolo ispirata a una storia vera: un massiccio furto di sciroppo d'acero. Il film, scritto da Chris Sheridan, vedrà Seth Gordon dietro la macchina da presa. Nell'agosto 2012 sulla Gazzetta di Montreal venne pubblicata una notizia riguardante il furto di 10.000 botti di sciroppo d'acero sottratte dall'International Strategic Reserve del Quebec. Ancora sono in corso le indagini per scoprire chi ha commesso il furto, ma molte persone sono già state arrestate e pare che i ladri abbiano portato lo sciroppo d'acero oltre il confine con gli Stati Uniti per venderlo. La commedia che ricostruirà questo strano furto verrà prodotta da Jason Segel e Seth Gordon insieme a Barry Josephson.

Il pubblico può ancora apprezzare Jason Segel nella stagione conclusiva di How I Met Your Mother, mentre l'attore si prepara a recitare nella commedia piccante Sex Tape, che arriverà al cinema nel corso del 2014.