Jason Priestley produttore tv in Scoundrels

Il famoso Brandon di Beverly Hills 90210 si unirà al cast della nuova dramedy della ABC Scoundrels che racconta la storia di una famiglia di criminali.

I membri della famiglia West hanno qualche piccolo problema con la legge, anzi un solo grande problema considerato che non fanno altro che infrangerla, ma stavolta hanno osato una volta di troppo e il capofamiglia finisce in prigione, spingendo la matriarca (interpretata da Virginia Madsen) a prendere in mano le redini della situazione e riportare i suoi figlioli sulla retta via. Questa è la trama di Scoundrels, nuova dramedy che partirà quest'estate sui canali della ABC.

Nel cast sono presenti anche David James Elliott, Leven Rambin, Patrick Flueger e Vanessa Marano come regular; temporaneamente collaborerà con lo show anche Jason Priestley nel ruolo di un produttore televisivo che s'invaghische di Heather (Rambin) e approfitta delle sue aspirazioni artistiche come attrice. La serie, creata da Lyn Greene e Richard Levine, debutterà il 20 Giugno.