Jason Momoa: Lenny Kravitz fa gli auguri al marito della ex, e il web celebra Lisa Bonet

Jason Momoa fa il compleanno, Lenny Kravitz gli fa gli auguri, e il web fa le feste a Lisa Bonet per essere Lisa Bonet e per avere una famiglia davvero invidiabile.

Jason Momoa ha compiuto 41 anni, e per l'occasione Lenny Kravitz ha pensato di fargli auguri via Instagram. E mentre l'ex-marito e il marito comunicavano via social, Lisa Bonet ha ricevuto la sua dose di complimenti dal resto del web.

La famiglia allargata di Lisa Bonet è sicuramente una delle più invidiabili in circolazione.
E così quando il tuo ex-marito icona della musica, Lenny Kravitz, rivolge pubblicamente degli auguri davvero sentiti al tuo attuale marito, l'attore di Hollywood Jason Momoa, il web non può che restarne meravigliato, e celebrare la matriarca di casa.

Dunque su Twitter la Bonet diventa trend topic, tra un post e l'altro che fanno i complimenti a lei e ai suoi congiunti (attuali e passati), e che anche EW! si è divertito a raccogliere.

"Buonasera a Lisa Bonet, e solo a Lisa Bonet" scrive Yvette Nicole Brown.

"Lisa Bonet è una dea, e tutto torna" commenta Fortune Feimster.

"Lisa Bonet si è davvero sposata due degli uomini più sexy che abbiamo mai camminato sulla terra. L'immacolatezza" afferma un utente.

"Lisa Bonet in tendenza per via di quei bonazzi dei suoi compagni, mentre dovrebbe essere in tendenza per essere Lisa Bonet" dichiara poi qualcun altro.

Beh, quale che sia il motivo, l'internet è sicuro di una cosa: dev'essere bello essere Lisa Bonet.