Jason Momoa e il sequel di Conan the Barbarian

L'attore, che sarà presto nelle nostre sale col reboot della celebre saga fantasy, sta scrivendo il soggetto di quello che potrebbe essere il sequel del film di Marcus Nispel.

L'attore Jason Momoa, che vedremo a fine mese nelle nostre sale nel ruolo di Conan the Barbarian, nell'omonimo reboot della saga fantasy uscita dalla penna di Robert E. Howard, ha rivelato al sito Craveonline.com di stare scrivendo un sequel per il film diretto da Marcus Nispel.

"Se il pubblico andrà a vedere il primo film, il sequel si farà. Ho scritto un soggetto, vedremo se l'accetteranno" ha detto Momoa. "Sarà in massima parte una storia originale... volevo entrare di più nell'universo di queste creature mitologiche. Non voglio dire troppo, ma il nostro Conan già ce l'abbiamo; il nuovo film sarà sul villain, su ciò che tirerà fuori da Conan e su dove voglio andare io, come attore, con Conan. Quanti altri attori possono dirsi parte del processo di scrittura, e interessarsi così tanto al personaggio, perché ne sono loro stessi dei fan?"

Com'è noto, Momoa si è mosso agevolmente, nell'ultimo anno, nei territori del fantasy cinematografico e televisivo, avendo interpretato, oltre al film di Nispel, la fortunata serie della HBO Game of Thrones.