Jason Momoa difende l'aspetto del costume di Aquaman

L'attore ha parlato dei punti in comune tra la versione cinematografica e il look del personaggio reso famoso dai fumetti.

Aquaman: la prima immagine ufficiale di Jason Momoa
Aquaman: la prima immagine ufficiale di Jason Momoa

Jason Momoa è ritornato a parlare del costume di Aquaman che era stato molto criticato dopo la diffusione della prima immagine ufficiale che ne rivelava i dettagli. In un'intervista l'attore ha parlato degli elementi che avvicineranno il look che verrà mostrato sul grande schermo con quello originale dei fumetti della DC: "Ci potrebbe essere un po' di arancio e verde. Un po' di rispetto per le opere precedenti, ma penso che Aquaman sarà più cattivo e sconvolto rispetto al passato - guardate quello che è stato fatto agli oceani. Quello è il suo mondo ed è stato inquinato".

Jason, inoltre, ha rivelato che si è sottoposto a tutte le procedure necessarie per realizzare le action figure di Aquaman.
Il personaggio dovrebbe debuttare in Batman v Superman: Dawn of Justice e ritornerà poi nel primo film dedicato alla Justice League, ed essere successivamente protagonista assoluto di Aquaman, in arrivo nei cinema americani il 27 luglio 2018.
Non è ancora stata invece confermata un'apparizione di Momoa in Suicide Squad.