Jason Momoa: a breve le riprese di The Crow e Aquaman

Dal Trono di Spade ai cinecomic: prima di arrivare al cinema come Aquaman l'attore inizierà a girare The Crow.

Il reboot de Il corvo di Alex Proyas è in cantiere da qualche anno ormai, ma pare che dopo innumerevoli peripezie la produzione abbia finalmente e definitivamente trovato il suo protagonista in Jason Momoa, il Khal Drogo de Il trono di spade.

La conferma del casting di Momoa, oggetto di rumors già da qualche tempo, è stata riportata da The Wrap secondo il quale le riprese del film inizieranno a gennaio, per la regia di Colin Hardy. Il reboot seguirà nelle linee fondamentali la già conosciuta storia di Eric Draven, una vittima di omicidio che torna dal regno dei defunti per vendicare la propria morte e quella della fidanzata. Stando alle voci che circolano, il film si manterrà fedele al materiale d'origine di O'Barr più di quanto non fece Proyas nel 1994.

Leggi anche: Film maledetti: da Poltergeist a Il Corvo, dieci storie da incubo

Ma il 2017 per Momoa sarà anche l'anno in cui finalmente girerà il film dedicato interamente al supereroe DC Aquaman: il daily Telegraph ha infatti rivelato che la pre-produzione inizierà già il prossimo dicembre e le riprese avranno luogo in Australia qualche mese dopo. Nel film Amber Heard tornerà ad interpretare Mera e Willem Dafoe sarà di nuovo Nuidis Vulko, entrambi personaggi che, come Aquaman, faranno il proprio debutto in Justice League .