Jason Isaacs in A Cure for Wellness di Gore Verbinski

La star della saga di Harry Potter fronteggerà Dane DeHaan e Mia Goth.

Il popolare Jason Isaacs, noto per il ruolo di Lucius Malfoy nella saga di Harry Potter, è approdato a un altro ruolo da villain. L'attore reciterà in A Cure for Wellness, nuovo progetto horror di Gore Verbinski. Protagonisti del film saranno i talentuosi Dane DeHaan e Mia Goth.

Justin Haythe, già autore di Revolutionary Road, è stato ingaggiato da New Regency per firmare la sceneggiatura che vedrà DeHaan nei panni di un giovane uomo in viaggio attraverso le Alpi Svizzere per andare a prendere il suo capo, ricoverato in una clinica. Quando arriva lì, però, l'uomo scopre che il capo è sparito ed è costretto a prolungare la sua permanenza. Mentre passa il tempo, il giovane capisce che qualcosa di sinistro sta accadendo. Mia Goth interpreterà una paziente della clinica, mentre Jason Isaacs si calerà nei panni del direttore dell'istituto, un aristocratico che ha oscuri piani per il personaggio di Mia.
Gore Verbinski produrrà A Cure for Wellness con la sua Blind Wink Productions. Le riprese del film si terranno in Europa a breve.

Di recente Jason Isaacs ha prestato la sua voce all'Inquisitore in Star Wars Rebels ed è apparso nella serie mystery thriller DIG.