Jason Clarke in Candy Store

Presto Stephen Gaghan dovrebbe dare il via alla produzione che vede l'arrivo dell'interprete di Zero Dark Thirty.

Dopo la partecipazione al discusso Zero Dark Thirty e al gangster movie Lawless, la carriera di Jason Clarke prosegue a gonfie vele. L'attore comparirà in Dawn Of The Planet Of The Apes e ora è stato ingaggiato per il thriller Candy Store, diretto da Stephen Gaghan. La sceneggiatura del film, da tempo in preparazione, è stata riscritta da Gaghan ed è incentrata su un agente speciale che lavora sotto copertura. Dopo una missione finita male, l'uomo perde tutto e si ritira a Brooklyn facendo perdere le sue tracce. Nel tentativo di ricominciare come agente semplice, scopre che i criminali che stava combattendo hanno messo radici nel suo nuovo territorio.

Al momento le star Brad Pitt, Denzel Washington, Christoph Waltz sono coinvolte nel progetto, ma anche Chris Hemsworth, Matt Damon e Christian Bale hanno ricevuto la sceneggiatura. Jason Clarke dovrebbe, però, essere il primo attore a entrare ufficialmente nel cast permettendo a Stephen Gaghan di dare il via alla produzione.

Jason Clarke, prossimamente, sarà al cinema con il disaster thriller White House Down. L'attore è impegnato nelle riprese del dramma indie The Green Blade Rises, in cui interpreta il padre di Abramo Lincoln.