Jason Clarke a caccia di Osama Bin Laden

L'attore affiancherà il conterraneo Joel Edgerton nella pellicola di Kathryn Bigelow dedicata alla cattura di Osama bin Laden.

L'australiano Jason Clarke si è unito al cast della nuova pellicola di Kathryn Bigelow. Il film, ancora privo di titolo, vanta una lista di potenziali star in trattative per recitare nella pellicola bellica. Tra queste troviamo Tom Hardy, Idris Elba, Rooney Mara, Jennifer Ehle, Guy Pearce e Nina Arianda. Il progetto, firmato dalla Bigelow insieme al compagno di vita e coautore di The Hurt Locker Mark Boal, è incentrato sul team di black ops SEAL che porterà a termine con successo le operazioni di cattura di Osama bin Laden. Al momento Joel Edgerton avrebbe concluso l'accordo con la Columbia Pictures per recitare nel film che entrerà in produzione nel 2012. Mark Boal e Kathryn Bigelow produrranno il lungometraggio con la Annapurna Pictures di Megan Ellison e col produttore esecutivo Greg Shapiro.

Dopo aver concluso la lavorazione del crime thriller The Wettest County in the World, ambientato nell'epoca del Proibizionismo, Jason Clarke si trova attualmente sul set australiano di The Great Gatsby.