Jason Bourne: svelati titolo e spot al Super Bowl!

Svelati teaser poster e prime concitate immagini del promo del ritorno dell'agente della CIA Jason Bourne. Matt Damon torna a vestire i panni del personaggio.

Universal Pictures ha colto l'occasione del Super Bowl per svelare titolo e spot del quinto capitolo del franchise dedicato all'agente segreto interpretato da Matt Damon. Il film si intitolerà semplicemente Jason Bourne.

L'attore tornerà per la quarta volta nei panni dell'iconico Jason Bourne sotto la regia dell'inglese Paul Greengrass. In questa nuova avventura l'ex agente della CIA uscirà di nuovo dall'ombra per una pericolosa missione.

Parlando dei cambiamenti a cui andrà incontro Bourne, Matt Damon ha dichiarato: "Tecnicamente quando Bourne scompare è ancora il 2004. Perciò quando il film uscirà in sala nel 2016 saranno passati 12 anni. Ciò che è accaduto in tutto questo tempo lo scopriremo nel corso del film."

Leggi anche: Star Wars, Creed, Jurassic World e la nuova tendenza di Hollywood: i reboot/sequel. E del perché funzionano.

I dettagli del plot non sono stati ancora rivelati, ma sappiamo che ad affiancare Matt Damon troveremo Vincent Cassel nei panni di un letale killer, Tommy Lee Jones in quelli di un ufficiale della CIA, e Alicia Vikander che interpreterà una cyber-specialista. In più vedremo il ritorno di Julia Stiles nel ruolo di Nicky.

Locandina di Jason Bourne
Locandina di Jason Bourne